Torna alla lista annunci

Help Desk Operator

Agrifarma SPA



In questo contesto di riferimento e con lo scopo di rafforzare la Direzione Information Technology, ricerchiamo un/una:

Help Desk Operator

Di cosa ti occuperai?

La persona selezionata, all’interno dello staff Information Technology, affiancherà i colleghi senior nell’espletamento delle funzioni Helpdesk relative ai Punti di Vendita e fornirà assistenza in merito alle problematiche hardware e software.

La risorsa verrà formata sulla risoluzione di problematiche tecniche e sulla gestione di tutte le richieste di assistenza informatica tipiche della gestione di un punto vendita (casse, sistemi operativi interni, palmari ecc..).

Cosa cerchiamo?

Il candidato ideale, diplomato o laureato in informatica, ha una buona conoscenza dei sistemi Operativi Windows 10,7, Linux, Office (365/2016/2013/2010).

Risultano preferenziali l’uso dei sistemi Operativi Windows Server, dei Sistemi di Rete e di almeno un linguaggio di programmazione. Costituisce infine elemento di valutazione la conoscenza dei sistemi Software di controllo remoto (Ultra VNC, VNC, Team Viewer).

Completano il profilo buone doti relazionali, problem solving, doti di comunicazione per potersi raffrontare con utenti a tutti i livelli aziendali.

Cosa ti offriamo?

Inserimento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato.


Arcaplanet consolida la sua leadership non solo attraverso l’apertura ogni anno di decine di nuovi store su tutto il territorio nazionale ma anche tramite lo sviluppo delle linee di prodotto a marchio proprio, contraddistinte dalla ricerca dell’eccellenza e della qualità del prodotto sempre mantenendo costante il giusto prezzo.


Arcaplanet è un’azienda giovane, sempre in crescita e desiderosa di attrarre persone che vogliano affrontare con entusiasmo nuove sfide, offrendo la possibilità di seguire un percorso di crescita interno che valorizzi in assoluto, il talento personale. La ricerca di personale è sempre attiva. Unisciti a noi!


Candidati