Torna alla lista annunci

Impiegato Junior Ufficio Tecnico

PRAXI S.P.A.



Impiegato Junior Ufficio Tecnico

Il nostro cliente è una solida realtà specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione e nella costruzione di particolari di carpenteria meccanica.
Profilo ideale:

La risorsa si occuperà di:

Collaborare alla redazione della documentazione necessaria al funzionamento del sistema di gestione qualità;
Collaborare al monitoraggio dell’applicazione del sistema qualità e rilevare i casi di non coerenza con sistema sia documentale che comportamentale che procedurale;
Gestire le scadenze ed effettuare le pianificazioni di scadenze documentali, formazione, visite mediche, analisi di laboratorio, tarature, autorizzazioni, ecc;
Collaborare con i colleghi nella gestione dello sviluppo prodotto, delle commesse e della preventivazione.
 

Requisiti ideali e formazione

Laurea in ingegneria meccanica o diploma in perito meccanico con preferenziale breve esperienza in ruolo analogo;
Gradita la conoscenza della lingua inglese;
Volontà di crescere e imparare in Azienda consolidata. 
Condizioni di inserimento:

Assunzione a tempo indeterminato, inquadramento a livello impiegatizio del CCNL Metalmeccanico ( è previsto un periodo di formazione on the job se il candidato è a inizio di carriera).

Trattamento retributivo interessante (comprensivo dell’indennità quotidiana di mensa), in linea con il mercato e con le esperienze possedute.


La sede di lavoro è situata nell'immediato entroterra di Genova.



PRAXI è una primaria società italiana di consulenza organizzativa.
Costituita nel 1966, si è sviluppata rapidamente ed oggi è una realtà formata da 10 Sedi, 250 Consulenti, un capitale sociale di 6 milioni di Euro. Nel 2009 è nata PRAXI Intellectual Property SpA, società dedicata alla tutela di marchi e brevetti. La vocazione internazionale, a lungo coltivata, si è concretizzata negli ultimi anni in tre società con Sede a Londra: PRAXI Alliance Ltd – Worldwide Executive Search, PRAXI Valuations Ltd – Global Independent Advisers e CONSALIA Ltd – Global Sales Performance Improvement.
In cinquant’anni di attività, PRAXI ha servito oltre 10 mila clienti, attraverso quattro Divisioni: Organizzazione, Informatica, Valutazione e Perizie, Risorse Umane.
La profonda esperienza organizzativa, l’attenzione alla creazione di valore, gli interventi con gruppi di lavoro omogenei nella cultura, ma diversificati nelle competenze, costituiscono un fattore chiave di differenziazione, che permette a PRAXI di accompagnare i clienti verso obiettivi di valore effettivo e di consolidare nel tempo alleanze professionali durature.


Candidati