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Pubbliche relazioni, promozione e vendita, segreteria, organizzazione logistica e trasporti
Serensara sl
- Ricevere clienti di varie nazionalità, informarli e consigliarli sulle attività e servizi offerti del centro nautico ed aiutarli nella compilazione delle “schede clienti”.
- Rispondere alle mail di richiesta informazioni che ci pervengono in varie lingue.
- Gestire le richieste di prenotazione ricevute su piattaforme esterne di agenzie di vendita di servizi.
- Gestire le richieste di prenotazione ricevute sulla nostra piattaforma di prenotazione.
- Presentazione dei nostri servizi in inglese e spagnolo alle riunioni informative organizzata negli alberghi.
- Promuovere la nostra attività tramite pubblicazione sui social e media di brevi articoli e foto.
- Aiutare i clienti nella preparazione delle attrezzature necessarie per lo svolgimento del servizio scelto.
- Accompagnare i clienti in escursione quando necessario per facilitare la comunicazione che avviene in varie lingue.
- Presentazione, promozione e vendita delle escursioni del centro nautico
- Pianificazione delle attività giornaliere in coordinamento con la direzione.
- Organizzazione della logistica e pianificazione dell’attività lavorativa del personale del centro nautico in coordinamento con la direzione.
- Attività di promozione e vendita dei materiali e servizi offerti dal centro nautico.
- Attività varie di segreteria.
Nati nel 1995, siamo un’azienda di servizi nautici, subacquei ed escursioni marittime. Le nostre tre sedi sono situate all’interno dei tre principali alberghi dell’isola di Formentera, dove occupiamo di offrire i nostri servizi e promuovere la nostra attività.
Cerchiamo una persona entusiasta, comunicativa e con spirito di adattamento che ci aiuti nella gestione dei nostri clienti.
Candidati