Skip to content
Torna alla lista annunci

ASSITENZA TECNICA CLIENTI/HELP DESK PRIMO LIVELLO

Liguria Digitale S.p.A.



La figura, per tutta la durata del periodo di formazione ed affiancamento, si occuperà di prendere in carico le richieste di assistenza e fornire supporto tecnico di primo livello (configurazioni, risoluzione problematiche tecniche e di software ecc.) sul Software proprietario dell’azienda per la gestione degli adempimenti privacy.
La risorsa si preoccuperà inoltre di attività di testing sui nuovi prodotti e sulle nuove release degli stessi.
Tutte le attività avverranno sotto la costante presenza e supervisione del tutor aziendale
Completano il profilo buone doti relazionali, orientamento al problem solving e predisposizione al lavoro in team.


Liguria Digitale nasce nel 2015 dalla trasformazione societaria di Datasiel Spa, Società per Azioni a totale partecipazione della Regione Liguria, in Società a partecipazione pubblica plurima, con l'obiettivo di estendere lo sviluppo e la gestione del sistema informativo regionale, nell'ambito di nuove modalità di interazione amministrativa, gestionale e organizzativa tra la Società e gli Enti Soci.

La Società Consortile Liguria Digitale opera secondo il modello dell'in house providing, è soggetta al controllo e coordinamento di Regione Liguria e al controllo analogo a quello esercitato sulle proprie strutture organizzative da parte di tutti i Soci: Regione Liguria, Asl1 Imperiese, Asl2 Savonese, Asl3 Genovese, Asl4 Chiavarese, Asl5 Spezzino, IRCCS A.O.U. San Martino-IST, Ospedale Evangelico Internazionale, Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente Ligure (ARPAL), Ente Parco di Montemarcello-Magra, Ente Parco di Portofino, Ente parco dell'Aveto, Ente Parco dell’Antola, Ente Parco del Beigua, Ente Parco delle Alpi Liguri, Agenzia Regionale per i Servizi Educativi e del Lavoro (ARSEL), Istituto Regionale per la Floricoltura, Consorzio di bonifica del Canale Lunense, Agenzia Regionale per la Promozione Turistica in Liguria, ARTE Imperia, ARTE Savona, ARTE Genova, ARTE La Spezia, Agenzia Sanitaria Regionale (ARS) , Comune di Genova, Autorità portuale di Genova.

Con le modifiche alla legge 42 del 28 dicembre 2006 la Regione Liguria ha rafforzato il ruolo di Liguria Digitale come strumento operativo del SIIR, il Sistema Informativo Regionale Integrato, che promuove lo sviluppo coordinato delle tecnologie dell'Informazione e Comunicazione per favorire la condivisione delle esperienze e il consolidamento delle buone pratiche e dei servizi più avanzati in particolare in ambito sanitario, da parte di Regione Liguria, Enti appartenenti al SIIR e altri Enti Soci di Liguria Digitale. In coerenza con il contesto normativo vigente la Regione Liguria ese...


Candidati